mercoledì 22 dicembre 2010

I rischi del mestiere






I rischi del mestiere


Ci sono così tanti modi di fare i malefici … I più comuni sono la tazzina del caffè, o li cioccolatino con dentro l’impasto … Dico sempre: state attenti da chi andate, se c’è una persona di cui non vi fidate, da cui vi aspettate qualche cosa di male, state attenti. Per esempio, uno va da una zia, che ha preparato una torta, e c’è un pezzo staccato:<> dice, e magari c’è il maleficio dentro.
Questo sembra un caso banale, ma è successo moltissime volte! Un pezzo di torta, un dolce preparato a parte, o qualcosa da bere. <> <> <> e c’è il maleficio dentro.
Malefici che in genere vengono fatti con sangue mestruale; perché c’è una relazione con la vita. Oppure uccidono animali, polli, gatti e cani soprattutto, e ne usano il sangue. Poi utilizzano terra presa dai cimiteri. E ne fanno miscugli che alla fine sono irriconoscibili, e li iniettano magari dentro un cioccolatino … <> <> E ci mettono dentro alcune gocce di questa roba, e il maleficio attacca. A tante persone ho detto di non andare a mangiare dalla suocera, e non invitarla, e chiudere la porta in faccia. Tagliare ogni rapporto. E alle volte è bene farlo anche da parte di genitori verso figli che si sono dati a Satana, e sono date loro libero accesso! Non telefonate, e se chiamano buttate giù il telefono, se sentite la loro voce; non scrivete …>> .