mercoledì 22 dicembre 2010

MAGHI E MAGIA







MAGHI E MAGIA




DOMANDE A PASDRE AMORTH :

CRONISTA :Quali sono le differenze fra magia bianca, la magia rossa e la nera?

PADRE AMOTH : I tipi di magia sono due : la magia bianca e la magia nera. Per magia bianca si intende normalmente : togliere fatture, legature, malefici. Con la magia nera si intende invece colpire le persone con fatture, legature, eccetera. Però c'è da tenere presente che la magia è sempre nera, perchè è un ricorrere al demonio. Anche la cosiddetta magia bianca, in realtà è un ricorrere al demoinio, per ciò è magia nera.

CRONISTA : E la magia rossa?

PADRE AMORTH : La magia rossa sarebbe magia amorosa: è un tipo di magia nera. La chiamo magia nera perché fa fare alle persone delle cose contro la loro voglia. E' una forzatura della volontà della persona.

CRONISTA: Lei ha dichiarato che stanno aumentando il numero delle persone indemoniate. Che cosa glielo fa credere?

PADRE AMORTH : Me lo fa credere l'aumento delle superstizioni e l'aumento delle persone che frequentano le forme di occultismo : sedute spiritiche, magia e sette sataniche. Siccome queste tre forme sono in sviluppo, sono in esplosione, di conseguenza sono in aumento anche le persone che sono colpite o possedute dal demonio.

CRONISTA : Che cosa può fare per non essere colpiti?

PADRE AMORTH : Cosa si può fare per non essere colpiti??? PREGARE! MESSA ! SACRAMENTI ! Invocare la Madonna! .......................