sabato 28 gennaio 2012

DISCERNIMENTO

DISCERNIMENTO   

Molti cattolici non riescono a discernere il bene dal male, il vero dal falso. Perchè? Mancanza di vita spirituale e non hanno un buon padre spirituale che li aiuti a discernere.
Guardando su Facebook, you tube e altri siti di cattolici fanno un misto di vere apparizioni e false apparizioni. Attenti! Perchè non tutto è buono e veritiero su internet e fuori internet. Prima di andare dietro a falsi mistici informatevi con buoni padri spirituali, ma non di quelli che criticano le vere apparizioni Mariane. Certo non è facile trovare tali sacerdoti che sanno discernere, ma ci sono. Intanto il mio consiglio è informarvi come vivono questi veggenti, se sono virtuosi, obbedienti al papa, al padre spirituale, fedeli alla sana dottrina Cattolica, che non dicano eresie, che siano umili. Se non hanno tali qualità c'è lo zampino del demonio e vi dico:"Statene alla larga". chi vi parla di ufo, cose strane non conforme alla dottrina Cattolica, al Catechismo Cattolico statene alla larga perchè sono imbroglioni e ciarlatani.
Provateli se sono umili. Le apparizioni si provano come fece San filippo neri, San Giovanni della Croce .... Che incontrando alcuni veggenti scoprirono se erano veri o falsi veggenti.
Poi ci sono altre anime che pensano di sapere tutto criticando le vere apparizioni: Tali incapaci di discernere vanno diffamando i veri veggenti, vere apparizioni Mariane.
L'ho ripeto, se non hanno quei segni che ho scritto, vi consiglio di starne alla larga perchè chi frequenta tali falsi veggenti guidati dal demonio danneggia la vostra anima, avrete problemi spirituali e del vostro vivere, perchè tale persone imbroglioni trasfettono male, azione satanica. Non fatevi mai mettere le mani sulla testa, nel corpo di tali imbroglioni perchè vi scaricano male non bene. Solo il Sacerdote che è un Consacrato, un Unto, può mettervi le mani sul capo.