giovedì 13 settembre 2012

FALSE APPARIZIONI DI ZARO AD ISCHIA



FALSE APPARIZIONI DI ZARO AD ISCHIA

Dobbiamo reagire alle eresie moderniste, quando viene attaccata la nostra Fede e il bene della Chiesa. Senza ritenere nemici gli altri.
Come per esempio non possiamo tacere la falsità delle apparizioni di Zaro ad Ischia, lo ripeto sia perché persone del luogo, quindi testimoni attendibili, raccontano la mancanza di spiritualità ed altro ancora, sia perché altri mi hanno chiesto di esprimere il mio parere. Chiaramente il parere ufficiale e quello definitivo è della Chiesa, ma non possiamo tacere gli inganni che adesso si continuano a perpetrare lì.
Addirittura c’è anche un Sacerdote di mezzo, e diverse persone di Ischia mi hanno riferito che si punta ad incrementare il turismo proprio ad Ischia sfruttando queste false apparizioni. Sono sempre disponibile a confrontarmi con chiunque, anche con questo Sacerdote “stranamente” abbagliato da falsi messaggi e da un’apparizione che vi ho spiegato non può assolutamente venire dalla Madonna. Vi terrò ancora informati sulle false apparizioni di Zaro ad Ischia.