lunedì 10 giugno 2013

L’ESISTENZA DEI DEMONI INCARNATI



L’ESISTENZA DEI DEMONI INCARNATI

"Di nuovo il diavolo lo condusse sopra un monte altissimo e gli mostrò i regni del mondo con la loro gloria e gli disse: Tutte queste cose io ti darò, se, prostrandoti, mi adorerai" (Mt. 4,8)
"Gli empi invocano su di sé la morte con gesti e con parole, ritenendola amica si consumano per essa e con essa concludono alleanza, perché sono degni di appartenerle" (Sap. 1,16)
 "Avete irritato il vostro Creatore, sacrificando ai demoni e non a Dio" (Baruc 4,7)
"Allora la terra intera presa d'ammirazione, andò dietro alla bestia e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia…" (Ap. 13,3 seg.)
"…Perciò ecco che cosa vi dico: satana si prende gioco di voi e delle vostre anime…"
(Messaggio della Madonna di Medjugorje del 25-3-1992)
- Che sia possibile fare un patto diabolico lo ricaviamo dalle frasi bibliche sopra riportate; ma impariamo anche che poi si va all'inferno "…Qual vantaggio infatti avrà l'uomo se guadagnerà il mondo intero, e poi perderà la propria anima?" (Mt. 16,26). Mediante il patto diabolico, in cambio di "illusioni temporanee", come il demonio stesso ha considerato ciò che per qualche offre in cambio dell'anima, il "patteggiatore" baratta la propria anima che affida alla "signoria" del demonio. Quella persona diventa un demonio incarnato: praticamente permette al diavolo di agire tramite il suo corpo. Molti uomini di "potere"[1][2] in senso assoluto e vario sono dei demoni incarnati. Possono convertirsi anche loro? Certamente, anche se il diavolo fa credere loro il contrario, impaurendoli se tentano di redimersi. Vi sono poi alcune donne che vendono l'anima in cambio di "potere" e…di sesso. E vanno a letto anche col diavolo! Possibile? La Bibbia risponde affermativamente: "Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro figlie, i figli di Dio (angeli decaduti - Nda) videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli quante ne vollero" (Gen. 6,1 seg.). La mitologia greca e romana, se non erro, è piena di queste unioni tra dei ed umani. Durante un esorcismo il diavolo che possedeva una donna rispose; riferendosi a quest'ultima, all'esorcista che gli intimava di andarsene: "Se viene a letto con me!". Mons. Milingo nel libro "Immersione nel mondo delle tenebre" scrive: "Un agente del diavolo, di solito, è un individuo solitario. Deve mangiare determinati cibi, scelti dagli spiriti. Usa propri recipienti, che non devono essere usati da nessun'altri che lui. Deve indossare indumenti speciali come simbolo del suo ufficio. Ad alcuni fra loro, dal giorno in cui diventano agenti del diavolo, non è più consentito vivere con le loro mogli o mariti. Quindi essi risultano sposati agli spiriti maligni. E' già alquanto improbo ricondurre un agente del demonio all'ovile, ma ben più difficile risulta aiutare colui che sia stato sposato agli spiriti malvagi. Il solo pensiero mi dà i brividi. Questo sistema di vita è una consacrazione differente da come usualmente la concepiamo, bensì un'unione con il demonio al di là della comune possessione. Si tratta di una completa comunione di se stessi col diavolo. Accade che sia lo stesso demonio a stringere i legami di questo connubio. A costui il diavolo darà qualsiasi cosa e gli permetterà di far mostra di ogni specie di prodigi e portenti".
Se qualche lettore ha visto il film "Le streghe di Easwk", girato da "intenditori", che rappresenta un "sabba moderno", ricorderà come le tre donne protagoniste che avevano, annoiate, evocato il diavolo, furono da lui "sedotte" con sesso e denaro. In seguito, spaventate, cercarono idolatricamente (con mezzi cioè vietati dalla Bibbia - Dt. 18,10) di allontanarlo e poi…ne sentirono la nostalgia. Provate ad immaginare di esorcizzare una di queste, non sufficientemente convertita che, da un lato si fa esorcizzare e dall'altro…tiene buono il diavolo, magari con qualche sabba o messa nera!
Perché i demoni incarnati vanno dall'esorcista? Per esaurirlo e renderlo insicuro sulla forza di Dio. Dato che nascostamente vogliono restare col diavolo o non sono sufficientemente convertiti, l'esorcismo è di conseguenza, per il rispetto del libero arbitrio voluto dal Signore, poco efficace e l'esorcista perde fiducia, si esaurisce e….alcune volte passa dalla parte del demonio credendolo erroneamente più potente. Non è possibile esorcizzare se non si prega fortemente e non ci si basa esclusivamente sulla Bibbia "…Satana è forte e vuole disturbare i miei progetti di pace e di gioia e farvi pensare che mio Figlio non sia forte in ciò che ha deciso…" (messaggio della Madonna di Medjugorje del 25-8-1991).
Molte vendette nei confronti degli esorcisti il diavolo le compie perché costoro, a cui il Signore ha dato il potere di "…camminare sopra i serpenti e gli scorpioni e sopra ogni potenza del nemico; nulla vi potrà danneggiare…" (Lc. 10,19), non ottemperano alla Parola di Dio: "Non aver fretta d'imporre le mani ad alcuno, per non farti complice dei peccati altrui. Conservati puro!" (1 Tm. 5,22), incappando così nella punizione prevista per i disubbidienti (1 Re 13,1 seg.) - 
Pensate quante sètte sataniche e quanti massoni che sono burattini di satana, sono demoni incarnati.