mercoledì 17 luglio 2013

RIESCONO I MAGHI A OTTENERE DELLE GUARIGIONI?



RIESCONO I MAGHI A OTTENERE DELLE GUARIGIONI?

Se una guarigione avviene per mezzo di un mago, di uno sciamano, di uno stregone, eccetera, vuol dire che essi sono dei potentissimi medium – quindi dominati dal demonio -, ma a breve o a medio termine, quella guarigione si trasformerà in un male diverso e peggiore, che si manifesterà in un male diverso e peggiore, che si manifesterà sulla persona stessa che ha ricevuto guarigione, oppure si manifesterà su qualcuno dei suoi figli o sul suo coniuge. A meno che questo corso funesto non venga bloccato attraverso il pentimento, il ritorno alla fede o l’inizio di una vita cristiana, la confessione e la necessaria riparazione. (Padre Francesco Bamonte).
Questo avviene anche quando si praticano falsi veggenti e alle volte avvengo false guarigioni di natura diabolica, ma che poi si manifesterà in un male diverso e peggiore su se stessi o sui figli o marito.
Anche la pranoterapia o l’agopuntura sembra a prima portare benefici, ma poi si trasforma in male peggiore col passare del tempo, perché andare dietro a queste pratiche significa aprire la porta al demonio. Altre volte capita che avete amici che dicono di avere doni, parlano in altre lingue senza mai aver studiato, fanno uso di crocifissi o altro del genere per porti sulla persona per guarire o individuare il male.                      Statene lontani da questi maghi.