mercoledì 17 dicembre 2014

IL MONDO E LA CHIESA VA VERSO IL PRECIPIZIO


IL MONDO E LA CHIESA 
CORRE VERSO IL PRECIPIZIO


C'è bisogno di sacerdoti santi che parlino della dottrina cattolica, perché siamo entrati da tanto tempo in un periodo di confusione dottrinale e molte anime sono sbandate.
Ma anche semplici cattolici ben preparati dal conoscere la dottrina cattolica e dando esempio cristiano possono fare apostolato, salvare molte anime.
Il cattolico non sta muto e se parla per correggere che è mosso dall'amore soprannaturale non giudica se corregge secondo il Vangelo e la dottrina Cattolica.
Perciò voglio dire a chi tiene la mente distorta, che deve chiedere e capire cosa vuol dire giudicare, perché chi non conosce bene la dottrina cattolica si fa una fede a suo piacimento.
Chi tace non ama, ma chi corregge lo faccia nella verità e carità.
La vera carità e salvare le anime, ma se taci acconsenti al male.
Attenti, per l'eccessiva introduzione della misericordia creata dall'uomo e non da Dio, si perderanno molte anime senza ricevere la vera Misericordia di Dio che la si riceve nel Sacramento della Confessione, col pentimento dei propri peccati. “Va e non peccare più”.

Giorni fa avevo letto di Don Tullio Rotondo che ha scritto:Ogni peccato grave , specie se di particolare perversione crocifigge Cristo ... sia la pedofilia che l'omosessualità etc. ... dobbiamo giudicare e condannare con sapienza ogni peccato, specie se grave !! 
Non giudicare e non condannare il peccato significa condannare Cristo .... che subisce tale peccato!!

Quando sento dire:"Dio scherza con me e io scherzo con Dio. Che con Dio ci si può scherzare perché è come un Padre...."
Io rispondo a queste persone:neanche con il padre puoi prenderti troppa confidenza a tal punto di non aver rispetto di tuo padre. Ma la differenza è, che Dio è Dio e tu sei creatura e non puoi paragonare Dio a te. Se ti metti all'altezza di Dio c'è solo superbia e non hai veramente conosciuto Dio. Chi conosce Dio si riconosce creatura, un nulla davanti a Dio.
Non si fanno barzellette su Dio, ne sui Santi, ne sulla Madonna. Chi tiene tale mentalità di beffarsi di Dio è mentalità del mondo non vivendo rapporto con Dio, non ha nessun rispetto verso Dio, non vede, ne ragiona in modo soprannaturale, ma carnale.
È vero che dobbiamo vedere in Dio il "Padre", ma il problema è che oggi si ha un rapporto non educato col padre terreno e così si vuol avere con Dio un rapporto senza rispetto. Vedere in Dio il Padre vuol dire avere fiducia in Dio, affidarsi a Dio come Santa Teresina di Gesù Bambino. Allora, imitate Santa Teresa di Gesù Bambino, senza scherzare, ne far barzellette su Dio, rispettare Dio vendendolo Dio e riconoscendosi creatura.
La paternità di Dio è abbandonarsi e aver Fiducia in Dio.
Se vivrai così ti santificherai riconoscendoti figlio nel figlio.
Oggi pochi si inginocchiano davanti a Dio, perché si è messo al centro l'uomo, e non Dio.

È il tempo dell'anticristo.
Perciò se noi parliamo nella verità del Vangelo e il Magistero della Chiesa e i cattolici tiepidi e modernisti ci attaccano, non confondetevi, non abbiate paura, andate avanti.
Se parlano bene di Benigni, suor Cristina ecc... apprezzando e lodando il mondo è perché hanno l'intelletto offuscato dalla superbia, di chi non conosce e ne accetta le Verità della Fede.

Ci sta chi si serve delle parole del Papa per farsene un arma a suo vantaggio, cattolici o non cattolici, un arma per vivere nel proprio peccato perché mi fa comodo ciò che ha detto questo Papa, mentre non accettavo quello che diceva “l'altro Papa” perché “l'altro Papa era rigido, diceva le verità della fede e confermava nella fede, ma mi piace questo Papa perché mi fa ridere, perché mi fa comodo ciò che dice, non mi scomoda e dicono ancora:"Ma sai, il Papa ha detto …...
Insomma ma quando parlerete di Gesù Cristo? Del Vangelo? Non fate prima leggervi il Vangelo, il Catechismo.... ? Così sapete quel che ci dice Gesù.
Però dopo che leggete il Vangelo, il Catechismo cosa direte poi a Gesù? "Ma questo Papa ha detto... e Tu perché dici al contrario?"
Spero che non rispondiate così a Gesù.

I modernisti vogliono il sacerdote che faccia ridere, che balli e canti dei canti del mondo, viva vita dissipata...
Chi vuol seguire veramente Dio va alla ricerca di buoni sacerdoti che parlano con verità, che pregano molto, che hanno sguardo soprannaturale, che non ballano, che non siano modernisti, ne amanti della vita mondana, che ci aiutino a fare un cammino cristiano, virtuoso, a conoscerci e renderci umili....

Vi prego,Lasciatevi riconciliare con Dio.


(Sr. m.)